Napoli. La scorsa notte, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti su corso Garibaldi in risposta a una segnalazione di furto su un veicolo in sosta, ricevuta dalla Sala Operativa locale.
Arrivati rapidamente sul luogo, i poliziotti hanno individuato un individuo all’interno del veicolo segnalato. Alla vista degli agenti, l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato subito bloccato. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di strumenti da scasso.
Dalle verifiche effettuate, è emerso che il deflettore anteriore dell’auto era stato infranto, il sistema di accensione manomesso e la scatola sottosterzo danneggiata.
L’uomo, un 28enne di origine marocchina con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato.
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto
Due netturbini, in servizio a bordo di un compattatore per la raccolta della carta, sono… Leggi tutto
Con l’arrivo della Pasqua, fissata quest’anno per domenica 20 aprile 2025, prende forma un lungo… Leggi tutto
Caivano - Nella notte scorsa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti… Leggi tutto