Napoli. L’altra notte gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in vico Nocelle a seguito di una segnalazione per una rapina ai danni di due donne.
Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalle due vittime che hanno raccontato di essere state fermate a bordo del loro scooter da un uomo su un altro scooter.
Quest’ultimo, minacciandole con una pistola, aveva loro sottratto gli effetti personali e poi era fuggito in direzione di via Salvator Rosa.
Grazie alle descrizioni fornite e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti, con il supporto del Commissariato di Poggioreale, sono riusciti a individuare e rintracciare il presunto autore nella zona di Poggioreale.
Nell’appartamento dell’indagato sono stati trovati abiti corrispondenti a quelli indossati durante il crimine e lo scooter utilizzato.
Il sospettato, un napoletano di 44 anni con precedenti penali, è stato fermato con l’accusa di rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco. Dopo la convalida, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo.
Arzano. Insozzano la città con i rifiuti, oltre quaranta sanzioni e due denunciati. La polizia… Leggi tutto
Vincenzo D’Onofrio, pluripregiudicato e noto come “O’ Mangiavatt”, non sarà sottoposto alla misura della casa… Leggi tutto
Casavatore. L’amministrazione comunale celebrerà lunedì 25 novembre, con l’evento “L’amore non conosce abusi”, la “Giornata… Leggi tutto
Alessandro Basciano, influencer e deejay di 35 anni, ha lasciato il carcere di San Vittore… Leggi tutto
Arzano. Rimpasto in giunta: dopo l'assessore Francesco Taglialatela si dimette anche Maddalena Tramontano del partito… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati quattro '5' che vincono ciascuno… Leggi tutto