Napoli. L’altra notte gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in vico Nocelle a seguito di una segnalazione per una rapina ai danni di due donne.
Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalle due vittime che hanno raccontato di essere state fermate a bordo del loro scooter da un uomo su un altro scooter.
Quest’ultimo, minacciandole con una pistola, aveva loro sottratto gli effetti personali e poi era fuggito in direzione di via Salvator Rosa.
Grazie alle descrizioni fornite e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti, con il supporto del Commissariato di Poggioreale, sono riusciti a individuare e rintracciare il presunto autore nella zona di Poggioreale.
Nell’appartamento dell’indagato sono stati trovati abiti corrispondenti a quelli indossati durante il crimine e lo scooter utilizzato.
Il sospettato, un napoletano di 44 anni con precedenti penali, è stato fermato con l’accusa di rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco. Dopo la convalida, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo.
A Napoli cresce il malcontento contro la turistificazione selvaggia che sta trasformando la città. Nel… Leggi tutto
Un drammatico incidente ha sconvolto nel pomeriggio di oggi la città di Nola, dove un… Leggi tutto
La serie "Stanotte a..." condotta da Alberto Angela ha affascinato milioni di italiani durante le… Leggi tutto
L'evento di punta per le festività di Napoli, Sanità-TàTà, si svolgerà giovedì 2 gennaio a… Leggi tutto
Il 2024 è stato definito "l'anno nero" per le carceri, secondo Samuele Ciambriello, garante dei… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato in Norvegia, dove un bus di linea, con 58… Leggi tutto