ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Settembre 2024 - 15:51
22.9 C
Napoli
IL FATTO

Napoli, perseguita la ex davanti alla scuola dei figli: arrestato 47enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 47 anni, residente nel quartiere Chiaia di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli con l’accusa di atti persecutori nei confronti della sua ex moglie, dalla quale si era recentemente separato.

PUBBLICITA

L’uomo, incapace di accettare la fine della relazione, aveva iniziato a perseguitare la donna, seguendola nei suoi spostamenti e minacciandola ripetutamente, anche in presenza dei loro figli piccoli.

La situazione è degenerata ulteriormente nella mattinata di ieri, quando la donna, mentre accompagnava i bambini a scuola, si è ritrovata l’ex marito davanti all’istituto. Il 47enne ha iniziato a insultarla e a minacciarla di morte.

La vittima, con prontezza di riflessi, è riuscita a scattare una foto dell’uomo prima che si allontanasse e ha subito denunciato l’accaduto ai Carabinieri.

Grazie alla denuncia e alle prove fornite, insieme ai precedenti episodi di persecuzione già segnalati, i militari hanno rintracciato l’uomo e lo hanno arrestato. Il 47enne si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE