<a href="https://www.cronachedellacampania.it/2024/09/crazy-pizza-apre-a-napoli/">Napoli, quartiere Pendino: armato di mazza da baseball minaccia la madre, la sorella e il personale del 118. Carabinieri arrestano un 47enne.
Un uomo, armato di mazza da baseball, ha terrorizzato la madre e la sorella e ha minacciato di morte il personale del 118, impedendo loro di entrare nell’abitazione per prestare soccorso.
L’allarme è scattato in piena notte, con i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che sono intervenuti nell’appartamento del quartiere Pendino su segnalazione del 112.
All’arrivo dei militari, il 47enne, già noto alle forze dell’ordine, si trovava ancora con la mazza in mano e continuava a proferire minacce. I Carabinieri lo hanno prontamente immobilizzato, disarmato e arrestato. L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Le vittime hanno raccontato agli inquirenti di una lunga storia di abusi e intimidazioni, perpetrati dall’uomo per ottenere denaro da destinare all’acquisto di droga. Il 47enne è stato condotto in carcere.
Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2024 - 09:19 / di Cronache della Campania