Napoli. Una pattuglia dei carabinieri, stava percorrendo via Cristoforo Colombo per rientrare in caserma quando l’attenzione dei carabinieri è stata attirata da una Fiat Panda parcheggiata ai margini della strada.
All’interno, due giovani uomini sembravano intenti in un’attività che ha destato i sospetti dei militari.
In quel momento, il senso del dovere ha prevalso su ogni altra considerazione e i carabinieri hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito. Avvicinandosi all’utilitaria, hanno identificato i due occupanti: si trattava di Ciro Vanacore, di 20 anni, e Dario Russo, di 19, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno notato movimenti sospetti da parte dei due giovani, i quali hanno cercato invano di disfarsi di alcune piccole dosi di stupefacente. I militari, però, sono riusciti a recuperare il materiale, evitando che venisse disperso.
La perquisizione ha portato a un esito ancora più inatteso: nascosto sotto il sedile dell’auto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.
Di fronte all’evidenza dei fatti, i due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Accompagnati in caserma, si sono resi disponibili a fornire le proprie dichiarazioni.
Arbitri Serie A - Si scaldano i motori per l’11ª giornata di Serie A, e… Leggi tutto
Prima di abbracciarme esce il 26 novembre per Edizioni MEA. Il libro di Andrea Sannino,… Leggi tutto
Napoli. il quindicenne Emanuele Tufano è morto per un singolo colpo di pistola ricevuto alla… Leggi tutto
Napoli. Sono riprese le corse, regolari su tutta la linea (per modo di dire) della… Leggi tutto
Ercolano. "Non ci cascherò": l'intuito di una figlia salva la madre 87enne da una truffa… Leggi tutto
Napoli si prepara a far rivivere la magia di Lucio Dalla con "La sera dei… Leggi tutto