Controlli della Polizia municipale d Napoli nella zona di Piazza Cavour, via Crocelle, via Fuori Porta San Gennaro e nella zona mercatale di Via Lieti a Capodimonte.
Sono state rilevate numerose infrazioni commesse dai commercianti della zona, in particolare sono state sanzionate quattro attività che operavano senza la necessaria Scia, due che vendevano alcolici senza autorizzazione e altre due che erano in attività senza aver presentato la Scia sanitaria.
Gli agenti hanno inoltre eseguito due sequestri amministrativi di prodotti alimentari con relativa immediata distruzione ed elevato 13 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico e 5 per errato conferimento dei rifiuti.
Nel corso di un’altra operazione il personale in forza all’Unità operativa Iaes (nucleo di polizia giudiziaria) ha sorpreso e sanzionato quattro parcheggiatori abusivi in viale Kennedy, via Leonardo Bianchi, via Quagliariello e piazza Ruggiero.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto