Il Napoli si prende la vetta della classifica in solitaria dopo il successo per 2-0 contro il Monza, e il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha commentato con cautela il traguardo raggiunto, affidando il suo pensiero ai social: “Per scaramanzia non diciamo nulla”.
Il tweet, pubblicato su X, riflette la nota prudenza del patron partenopeo, che preferisce non esprimersi apertamente sui successi della squadra, soprattutto quando si tratta di leadership in campionato.Il successo contro il Monza rappresenta un passo significativo per il Napoli, che torna al vertice della Serie A dopo oltre un anno e mezzo.
La squadra di Antonio Conte ha dominato la partita fin dal primo minuto, chiudendo i conti già nel primo tempo con le reti di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia.L’ottima prestazione, arricchita da una difesa solida che ha permesso di ottenere la terza “clean sheet” consecutiva, ha messo in luce la crescita della squadra sotto la guida del nuovo allenatore.
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto
Napoli - Un appartamento in via Salvator Rosa, trasformato in un B&B senza il benestare… Leggi tutto