Festa grande per omaggiare l’House Music e i suoi 40 anni con l’evento “Napoli Calls Chicago”. Gli Angels of Love hanno scelto ancora la suggestiva ed elegante location del Rama Beach di Castelvolturno per accogliere, domenica 15 settembre a partire dalle 11 del mattino, i grandi deejay dalla fama internazionale e sarà Radioclub91 – media partner dell’iniziativa – a raccontarvi le emozioni di questo traguardo.
Indice Articolo
Quattro decadi, due paesi che si uniscono attraverso il linguaggio universale della musica e che offrono l’occasione di ballare, in una discoteca a cielo aperto, fino a tarda sera. La terra partenopea sarà rappresentata da Dapuleo, DJ Simi, DJ Fiore e JG Bros ma grazie alla crew Angels arriveranno sul litorale casertano anche Chez Damier, Joe Smooth, Marshall Jefferson, Ron Carrol e Terry Hunter.
Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo, con i Big che rappresentano la storia di Chicago e della musica house in consolle. Un viaggio che parte già dal flyer dell’evento, disegnato a mano da Mbroz_art. L’immagine rappresenta il lungomare di Napoli con il Vesuvio che si riflette nell’opera d’arte simbolo di Chicago, il “The Bean” (Il fagiolo) di Anish Kapoor, con sullo sfondo altri luoghi iconici della città americana.
Non solo musica però. Stavolta a coronare l’immagine della bellezza, del talento e del divertimento c’è l’importanza e la necessità di fare del bene e di investire nel sociale. La giornata ha come fine ultimo anche la raccolta fondi per l’associazione no profit “Autism AID Onlus”, dedicata alla difesa dei diritti delle persone affette da disturbi del neuro-sviluppo, specificamente dello spettro autistico.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto