Cronaca di Napoli

Frattamaggiore, scontro tra moto e jeep: muore 17enne

Condivid

Ancora sangue di giovani vittime sulle strade di Napoli e provincia. E’ accaduto nella notte a Frattamaggiore dove un 17enne ha perso la vita e un 16 è ricoverato in gravissime condizioni.

L’incidente, questa notte poco dopo le due: i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano sono stati allertati da numerose telefonate per un in incidente stradale e sono intervenuti a Frattamaggiore, in via Roma.

Arrivati sul posto insieme con due ambulanze hanno accertato che poco prima e per cause ancora in corso di accertamento una Jeep Avenger con alla guida un 20enne aveva impattato contro uno scooter con in sella un 17enne e un 16enne.

Il 17enne è stato trasferito in codice rosso nell’ospedale di Frattamaggiore dove decedeva. Il 16enne è in terapia intensiva in pericolo di vita.

 Sottoposto ai test il 20enne alla guida della Jeep

La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sequestrata per l’esame autoptico. I mezzi sono stati sequestrati. Il conducente della Jeep è stato sottoposto all’alcol test e al drug test per stabilire se fosse idoeno alla guida al momento dell’impatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2024 - 09:38

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Crollo Vela Scampia, mobilitazione per Martina: appello per cure neurologiche

Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:42

Napoli, minacce in videochiamata all’ex: “Ho coltello e pistola, scegli tu cosa uso”

Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:16

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.7 avvertita a Napoli e dintorni

Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:59

Roma suona allarme IT Alert che spaventa Cittadini e Fedeli presenti per addio al Papa

Roma, 25 aprile 2025 – Un allarme IT Alert ha fatto sobbalzare i romani e… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:25

La Morte del ‘Re dei Bancomat’ è un Suicidio o una Messinscena? Le Stranezze del Funerale

Milano, 25 aprile 2025 – Giuseppe Molinelli, noto come il "Re dei bancomat" e capo… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:06

Fermati 63 pregiudicati tra Barra e San Giovanni a Teduccio

La polizia sferra un blitz anti-crimine nei quartieri di San Giovanni e Barra, teatro nei… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 13:17