Ancora sangue di giovani vittime sulle strade di Napoli e provincia. E’ accaduto nella notte a Frattamaggiore dove un 17enne ha perso la vita e un 16 è ricoverato in gravissime condizioni.
L’incidente, questa notte poco dopo le due: i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano sono stati allertati da numerose telefonate per un in incidente stradale e sono intervenuti a Frattamaggiore, in via Roma.
Indice Articolo
Arrivati sul posto insieme con due ambulanze hanno accertato che poco prima e per cause ancora in corso di accertamento una Jeep Avenger con alla guida un 20enne aveva impattato contro uno scooter con in sella un 17enne e un 16enne.
Il 17enne è stato trasferito in codice rosso nell’ospedale di Frattamaggiore dove decedeva. Il 16enne è in terapia intensiva in pericolo di vita.
Sottoposto ai test il 20enne alla guida della Jeep
La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sequestrata per l’esame autoptico. I mezzi sono stati sequestrati. Il conducente della Jeep è stato sottoposto all’alcol test e al drug test per stabilire se fosse idoeno alla guida al momento dell’impatto.
Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2024 - 09:38 / di Cronache della Campania