#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'ADDIO

Lutto nel calcio: morto a 39 anni dopo malore l’ex difensore del Palermo Sol Bamba

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio: Sol Bamba, ex difensore ivoriano, si è spento improvvisamente all’età di soli 39 anni. La notizia è stata resa nota dall’Adanaspor, club turco dove Bamba lavorava come direttore tecnico. L’ex giocatore è stato colto da un malore venerdì scorso, poco prima della partita contro il Manisa, ed è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove purtroppo è deceduto.

PUBBLICITA

Sol Bamba è stato una figura rispettata e amata nel mondo del calcio, con una carriera che lo ha portato a vestire numerose maglie in Europa. Tra le sue esperienze italiane, si ricorda il suo passaggio al Palermo nella stagione 2014-2015. Dopo aver lasciato il club siciliano, ha giocato in diversi campionati, tra cui la Premier League, con Cardiff City, e il campionato scozzese con il Dundee United.

Difensore di grande carisma e fisicità, Bamba ha saputo farsi apprezzare non solo per le sue doti tecniche ma anche per la sua leadership e il suo spirito combattivo in campo. Il mondo del calcio si è stretto intorno alla famiglia di Bamba in questo momento di dolore. Tra i tanti messaggi di cordoglio, spicca quello di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, che su Instagram ha voluto ricordare l’amico con un breve ma toccante messaggio: “Pace alla tua anima”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Settembre 2024 - 18:37

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento