Torre del Greco. E’ morto il giovane studente di 16 anni caduto da una finestra dell’istituto Pantaleo.
Punti Chiave Articolo
Stamane il cuore di C.P. il ragazzo affetto da alcune disabilità si èp fermato per sempre. I medici dell’ospedale del Mare, dove era ricoverato da due giorni hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte.
Purtroppo le gravi ferite riportate nell’impatto, non gli hanno lasciato scampo.
Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata che in questi giorni ha sentito numerosi testimoni. Sui social sono circolate strane voci legate a presunti casi di bullismo in cui era caduto il giovane.
Ma si tratta di voci e di ipotesi che vanno approfondite soprattutto alle luce della morte del 16enne.
Secondo il racconto di chi era a scuola quella mattina il giovane era salito in classe prima dell’inizio delle lezioni e si era lanciato nel vuoto.
Qualcuno aveva notato lo zaino rimasto in classe e gli occhiali appoggiati sul davanzale.
Ora la salma resta ancora a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta sulla vicenda per valutare se possano esserci eventuali responsabilità sulla vigilanza del minore.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto