morto Pasquale Gaeta, noto come il âsantoneâ della comunitàQneud (Questa non è una democrazia), che era sotto processo a Viterbo per aver manipolato e costretto due seguaci ad atti sessuali.
Originario di Napoli e trasferitosi ad Acquapendente (Viterbo), Gaeta, 67 anni, è deceduto nella Tuscia, dove aveva vissuto fino allâultimo giorno.
Indice Articolo
Lâindagine nei suoi confronti era iniziata grazie alla denuncia della madre di una delle presunte vittime, rappresentata dallâavvocato Vincenzo Dionisi.
Secondo la procura di Viterbo, coordinata dalla pm Paola Conti e con le indagini dei carabinieri, Gaeta avrebbe sfruttato la sua posizione per manipolare le due ragazze, promettendo di soddisfare i loro bisogni attraverso metodi che andavano oltre il normale, citando contatti con âentitàinvisibiliâ per aiutarle a trovare sé stesse.
Secondo lâaccusa, Gaeta avrebbe costretto entrambe a partecipare ad atti sessuali, incluso bere la propria urina, svegliarsi di notte per eseguire esercizi da lui imposti e pagare lâaffitto, tutto questo per ottenere una âpurificazione dellâanimaâ.
Gaeta, difeso dallâavvocato Domenico Gorziglia, è morto prima che il tribunale emettesse una sentenza, portando allâestinzione del processo per la morte dellâimputato. Le accuse riguardano il periodo tra settembre 2017 e febbraio 2019.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto