Una serata di svago si è trasformata in tragedia a Molfetta, dove una giovane donna di 19 anni ha perso la vita in seguito a una sparatoria avvenuta all’interno del locale Bahia.
L’episodio, avvenuto nella notte. Secondo le prime ricostruzioni, una lite degenerata è sfociata nell’uso di armi da fuoco. Oltre alla vittima, altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate d’urgenza in ospedale.
Le indagini, inizialmente affidate alla Procura di Trani, sono state poi trasferite alla Dda di Bari a causa dei presunti legami con la criminalità organizzata.
Il titolare del locale, Nicola Spadavecchia, ha spiegato: “È stato un attimo. Erano le 2:45, verso la fine della serata, quando questi ragazzi sono arrivati nel mio locale, è accaduta la tragedia. Mai nulla del genere è mai successo nel mio locale”.
“Io ero nel mio ufficio e questo gruppo è entrato e in pochissimo si è scatenato l’inferno. La sicurezza è intervenuta ma era tardi per la 19enne”.
Sul posto sono ancora in corso indagini e rilievi dei carabinieri che sono coordinati dalla Dda di Bari. Si stanno controllando le immagini delle telecamere di sciurezza del locale per avere elementi utili alle indagini
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto