Alle 03:00 di questa notte, un minorenne in sella a uno scooter Honda SH300, con un passeggero, ha forzato un posto di controllo dei Carabinieri sulla via Roma ad Arienzo, in provincia di Caserta.
Il sedicenne, senza casco protettivo, accortosi della presenza dei militari che gli avevano intimato l’alt, ha accelerato pericolosamente, dirigendosi verso il centro abitato.
I Carabinieri, che hanno riconosciuto immediatamente il giovane, hanno annotato la targa del veicolo e, per evitare situazioni di pericolo, hanno deciso di non inseguirlo immediatamente.
Pochi minuti dopo, il fuggitivo, ancora sullo scooter, è stato individuato nella piazza di un comune vicino, dove è stato fermato e sottoposto a controllo. Mostrandosi subito intollerante e nervoso per la presenza dei militari, ha iniziato a inveire contro di loro, minacciandoli pesantemente.
Il comandante della Stazione Carabinieri ha immediatamente contattato i genitori del ragazzo, che, giunti sul posto, lo hanno accompagnato in caserma.
Oltre alle sanzioni per le violazioni del codice della strada, il giovane è stato deferito in stato di libertà per violenza o minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga per 2-1 contro… Leggi tutto
Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da… Leggi tutto
Antonio Conte non fa sconti al suo Napoli, nonostante la vittoria per 2-1 contro il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 dicembre: BARI 19 41 16 20 75… Leggi tutto