Intorno alle 13 di oggi a Villa Literno , un 34enne ha prima aggredito il padre e poi, armato di forbici, ha minacciato di morte anche la madre.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato a casa dei genitori, con cui ha rapporti tesi a causa della sua dipendenza da droga e alcol, chiedendo di entrare. Di fronte al rifiuto, ha iniziato a colpire violentemente la porta con calci e pugni.
Successivamente ha preso una scala e ha tentato di entrare dalla finestra, cercando di forzarla. Il padre, nel tentativo di calmarlo, è uscito per affrontarlo, ma il 34enne ha afferrato delle forbici da giardino e lo ha minacciato.
In quel momento, i carabinieri della sezione radiomobile di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno, avvisati dalla madre tramite il 112, sono intervenuti e lo hanno fermato.
Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato a minacciare i genitori. Il 34enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce, e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto