Intorno alle 13 di oggi a Villa Literno , un 34enne ha prima aggredito il padre e poi, armato di forbici, ha minacciato di morte anche la madre.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato a casa dei genitori, con cui ha rapporti tesi a causa della sua dipendenza da droga e alcol, chiedendo di entrare. Di fronte al rifiuto, ha iniziato a colpire violentemente la porta con calci e pugni.
Successivamente ha preso una scala e ha tentato di entrare dalla finestra, cercando di forzarla. Il padre, nel tentativo di calmarlo, è uscito per affrontarlo, ma il 34enne ha afferrato delle forbici da giardino e lo ha minacciato.
In quel momento, i carabinieri della sezione radiomobile di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno, avvisati dalla madre tramite il 112, sono intervenuti e lo hanno fermato.
Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato a minacciare i genitori. Il 34enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce, e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Benevento. Il noto boss della droga Marco Iovino, alias "Marcuccio", è nuovamente libero. Il Tribunale… Leggi tutto
Napoli,. Oggi, davanti al Consiglio regionale della Campania, si è tenuta una manifestazione degli operatori… Leggi tutto
Napoli. Pur sapendo di essere ricercato per una pesantissima condanna a oltre 13 anni di… Leggi tutto
Violenza su minorenne a Pistoia - "Per tutta la vita mi porterò un fardello pesante."… Leggi tutto
Domenica scorsa davanti alle telecamere del Tg1 aveva detto: "Non ho niente da dire". Aveva… Leggi tutto
Napoli. Niente colpi di scena e niente sconti, almeno per il momento: Luigi DM il… Leggi tutto