ULTIMO AGGIORNAMENTO : 30 Settembre 2024 - 21:19
20.5 C
Napoli

Villa Literno, aggredisce e minaccia i genitori con forbici: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Intorno alle 13 di oggi a Villa Literno , un 34enne ha prima aggredito il padre e poi, armato di forbici, ha minacciato di morte anche la madre.

PUBBLICITA

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato a casa dei genitori, con cui ha rapporti tesi a causa della sua dipendenza da droga e alcol, chiedendo di entrare. Di fronte al rifiuto, ha iniziato a colpire violentemente la porta con calci e pugni.

Successivamente ha preso una scala e ha tentato di entrare dalla finestra, cercando di forzarla. Il padre, nel tentativo di calmarlo, è uscito per affrontarlo, ma il 34enne ha afferrato delle forbici da giardino e lo ha minacciato.

In quel momento, i carabinieri della sezione radiomobile di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno, avvisati dalla madre tramite il 112, sono intervenuti e lo hanno fermato.

Leggi anche: Ercolano, minaccia e chiede soldi ai genitori: arrestato 45 enne

Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato a minacciare i genitori. Il 34enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce, e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2024 - 21:19 /  Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE