Dopo il netto successo per 4-0 del Napoli contro il Cagliari, il portiere Alex Meret ha commentato la prestazione ai microfoni di DAZN, riconoscendo le difficoltà iniziali del match e l’importanza della vittoria. “Sapevamo dall’inizio che sarebbe stata una partita molto sporca, con lanci lunghi e seconde palle”.
“Nella parte centrale abbiamo un po’ sofferto il loro gioco, ma siamo stati bravi a resistere e con le ripartenze siamo riusciti a chiuderla,” ha spiegato Meret, sottolineando la solidità difensiva della squadra.Il portiere azzurro ha poi evidenziato il valore di questa terza vittoria consecutiva: “Il fatto di vincere tre partite di fila ci dà fiducia e ci deve far capire che siamo una buona squadra.”
Meret ha anche parlato del recente arrivo di Romelu Lukaku, elogiando l’impatto dell’attaccante belga: “Si vede che è un grande campione, ha qualità ed esperienza e non può che farci bene.
Dobbiamo sfruttarlo al meglio, giocando sulle sue caratteristiche di tenere palla e fare sponde.Proveremo a fargli fare più gol possibili.”
Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2024 - 20:31 / di Cronache della Campania