Il Napoli perde Meret: lesione di secondo grado, lo stop sarà lungo
Non arrivano buone notizie per il Napoli sul fronte Alex Meret.Il portiere, ex Spal e Udinese, ha riportato un infortunio nel corso della gara contro la Juventus di Thiago Motta, costringendo Conte a schierare Elia Caprile tra i pali.
Nonostante la situazione imprevista, Caprile è riuscito a mantenere la porta inviolata contro i bianconeri.Gli esami strumentali a cui Meret è stato sottoposto presso il Pineta Grande Hospital hanno purtroppo confermato una diagnosi severa.
Ecco quanto dichiarato dal Napoli nel comunicato ufficiale: “Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.Il portiere ha già iniziato il percorso di riabilitazione.”
L’infortunio terrà Meret lontano dai campi per circa 4-5 settimane, con il possibile rientro previsto per la fine di ottobre, in tempo per il big match contro il Milan.
Nel frattempo, toccherà a Caprile difendere la porta azzurra, raccogliendo l’eredità del collega in un periodo cruciale della stagione.
Ben DJ aveva realizzato una scatenata cover di "Azzurro", il capolavoro scritto da Paolo Conte… Leggi tutto
Un passo dopo l’altro, per spezzare il silenzio, per dare voce al dolore, alla rabbia,… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – Emergono nuovi dettagli sul sequestro del 15enne avvenuto martedì scorso,… Leggi tutto
In occasione del decimo anniversario della scomparsa di Oreste Pipolo, uno dei più grandi fotografi… Leggi tutto
Il nuovo film di Mario Martone, Fuori, sarà presentato in Concorso al 78esimo Festival di… Leggi tutto
Nessun passo indietro, anzi: lo sguardo dell'Inter è rivolto verso traguardi sempre più alti e… Leggi tutto