Non arrivano buone notizie per il Napoli sul fronte Alex Meret.Il portiere, ex Spal e Udinese, ha riportato un infortunio nel corso della gara contro la Juventus di Thiago Motta, costringendo Conte a schierare Elia Caprile tra i pali.
Nonostante la situazione imprevista, Caprile è riuscito a mantenere la porta inviolata contro i bianconeri.Gli esami strumentali a cui Meret è stato sottoposto presso il Pineta Grande Hospital hanno purtroppo confermato una diagnosi severa.
Ecco quanto dichiarato dal Napoli nel comunicato ufficiale: “Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.Il portiere ha già iniziato il percorso di riabilitazione.”
L’infortunio terrà Meret lontano dai campi per circa 4-5 settimane, con il possibile rientro previsto per la fine di ottobre, in tempo per il big match contro il Milan.
Nel frattempo, toccherà a Caprile difendere la porta azzurra, raccogliendo l’eredità del collega in un periodo cruciale della stagione.
La magia del Natale ha avvolto il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli nella… Leggi tutto
Ezio Maria Simonelli, figura di spicco nel mondo economico e sportivo italiano, è stato eletto… Leggi tutto
Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza… Leggi tutto
La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario degli anticipi e posticipi per le giornate… Leggi tutto
Un furto da capogiro, concluso con un inseguimento e un arresto sull’autostrada A1. Un 57enne… Leggi tutto
Tentato omicidio aggravato dalla premeditazione di Luigi Affinita: successo della difesa, Cristian e Tommaso Pimpinella… Leggi tutto