Calcio Napoli

Mario Rui fa causa a Napoli: vuole il reintegro in squadra

Condivid

Uno dei casi più discussi dell’estate calcistica italiana riguarda Mario Rui, terzino del Napoli, che ha deciso di adire le vie legali contro il club partenopeo.Il giocatore, escluso dalla rosa e ormai da tempo costretto ad allenarsi separatamente dai compagni, ha avviato un’azione legale per chiedere il reintegro in squadra.

Mario Rui, nonostante le numerose offerte ricevute da club come Valladolid, Nizza, Aris Salonicco, Lille e San Paolo, ha scelto di rimanere a Napoli, ma la società ha fatto sapere che non rientra più nei piani tecnici del club.Di conseguenza, il terzino è stato messo fuori rosa e, da diverse settimane, si allena in solitaria presso le strutture di Castel Volturno, con orari e modalità diverse rispetto al resto del gruppo.

Il caso ha acceso i riflettori sul rapporto tra Mario Rui e la dirigenza azzurra, con il giocatore deciso a far valere i propri diritti e a proseguire la battaglia legale per tornare a disposizione del tecnico e contribuire alla causa del Napoli in campo.La vicenda potrebbe aprire un nuovo capitolo di tensione tra calciatori e società nel panorama calcistico italiano.


Articolo pubblicato il giorno 24 Settembre 2024 - 14:21

Federica Annunziata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10