Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 14:53
15.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Maria Rosaria Boccia: ecco i miei due incarichi universitari

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Naturalmente proverò la falsità delle informazioni che vengono dalle istituzioni in questa lotta per la verità. Per questo motivo, pubblico i due incarichi universitari”

PUBBLICITA

. Così Maria Rosaria Boccia, su Instagram, dopo che l’università Federico II di Napoli ha smentito che sia “titolare di alcuna cattedra o ruolo di assistenza a docenti”, a differenza di quanto riportato sul suo account Linkedin.

L’imprenditrice pubblica un ‘attestato di docenza’ in cui si legge che “la dottoressa Maria Rosaria Boccia parteciperà attivamente in qualità di Docente alle attività didattiche e pratiche del Master Universitario di II livello in Medicina Estetica per l’anno accademico 2024-2025, diretto dal Prof. Francesco D’Andrea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II”, firmato dallo stesso D’Andrea.

Spazio anche a un altro attestato, datato 8 maggio 2024, in cui si legge che “svolge attività didattica integrativa presso il Master in Dietetica applicata agli stili di vita: dalla sedentarietà all’attività sportiva afferente al Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, dal 18 gennaio 2024 a oggi”.

Il documento risulta firmato dal direttore del Master, Prof. Marcellino Monda. “Questa mia necessità – scrive Boccia nel post – nasce dal fatto che le istituzioni non possono essere soggette alla pressione di poteri forti, poiché altrimenti è a rischio la loro stessa integrità.

In uno Stato democratico, i poteri non possono manipolare le istituzioni, che devono rimanere indipendenti e al servizio dei cittadini. @uninait @unicampania Perché le università hanno mentito? Da chi hanno subito pressione? Chi vuole distruggere la mia persona? Chi vuole zittirmi? Ora le domande le faccio io!”.


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2024 - 12:54



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento