Durante la notte bianca in onore del Santo Patrono a Marcianise, un giovane di 23 anni, già agli arresti domiciliari, è stato arrestato per spaccio di droga.
Punti Chiave Articolo
Mentre i festeggiamenti erano in pieno svolgimento, i carabinieri della Sezione Operativa e della Sezione Radiomobile di Marcianise, impegnati in controlli per contrastare lo spaccio, hanno sorpreso il giovane nel suo atto illecito.
Al loro arrivo, il 23enne ha tentato di disfarsi della droga lanciando dalla finestra alcuni involucri di cellophane, contenenti circa 20 grammi di cocaina, suddivisa parzialmente in dosi, e circa 76 grammi di hashish.
Questi sono stati prontamente recuperati dai militari. Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di un bilancino di precisione, materiale per tagliare la droga e 560 euro in contanti, presumibilmente provento dello spaccio.
Il giovane è stato quindi arrestato e trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Durante il servizio, sono state controllate 68 persone e 36 veicoli, oltre a 8 individui sottoposti a misure restrittive.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto