Durante la notte bianca in onore del Santo Patrono a Marcianise, un giovane di 23 anni, già agli arresti domiciliari, è stato arrestato per spaccio di droga.
Mentre i festeggiamenti erano in pieno svolgimento, i carabinieri della Sezione Operativa e della Sezione Radiomobile di Marcianise, impegnati in controlli per contrastare lo spaccio, hanno sorpreso il giovane nel suo atto illecito.
Al loro arrivo, il 23enne ha tentato di disfarsi della droga lanciando dalla finestra alcuni involucri di cellophane, contenenti circa 20 grammi di cocaina, suddivisa parzialmente in dosi, e circa 76 grammi di hashish.
Il 23enne era già agli arresti domiciliari per spaccio di droga
Questi sono stati prontamente recuperati dai militari. Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di un bilancino di precisione, materiale per tagliare la droga e 560 euro in contanti, presumibilmente provento dello spaccio.
Il giovane è stato quindi arrestato e trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Durante il servizio, sono state controllate 68 persone e 36 veicoli, oltre a 8 individui sottoposti a misure restrittive.
Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2024 - 15:07 / di Cronache della Campania