Il maltempo ha provocato danni e disagi in diversi comuni della provincia di Salerno. Paura in Costiera Amalfitana e, in particolare, ad Atrani dove il torrente Dragone ha raggiunto livelli di allerta.
“Abbiamo attivato il Centro operativo comunale a seguito delle condizioni di emergenza”, ha spiegato il sindaco di Atrani, Michele Siravo.
“È stato suonato il primo allarme e abbiamo provveduto a far rimuovere le poche auto ancora presenti sul tratto tombato.
Abbiamo invitato i cittadini e i turisti a non sostare né sul tratto tombato né in piazza, poiché queste aree potrebbero essere soggette a rischi. La situazione è stata costantemente monitorata e abbiamo chiesto alla popolazione di seguire le indicazioni fornite per garantire la sicurezza di tutti”.
La situazione è progressivamente tornata alla normalità. Disagi anche a Ravello, in località Marmorata dove il torrente che scende a valle ha inondato la sede stradale ed un locale. Allagamenti hanno interessato molte altre zone della provincia con i vigili del fuoco che hanno effettuato numerosi interventi.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto