angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 08:12
18.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Casavatore, si è dimesso il sindaco Luigi Maglione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casavatore. Come previsto: il sindaco di Casavatore, Luigi Maglione, ha protocollato nella mattinata di oggi la lettera di dimissioni.

PUBBLICITA

Nella missiva inviata al presidente del consiglio, ai consiglieri, ai componenti della giunta e al segretario comunale il primo cittadino scrive: “La situazione di tensione politica in cui versa la maggioranza consiliare e la difficoltà di trovare una strada comune che mi consenta di portare avanti il mandato amministrativo tutelando gli interessi dell’intera collettività, mi obbligano fare questa scelta”.

E poi la spiega scrivendo: “E’ un atto di responsabilità che richiede altrettanta responsabilità da parte di tutti i componenti del consiglio comunale”.

E quindi la richiesta: “L’unico modo per poter continuare a costruire il ‘bene comune’ è superare le divisioni interne e i particolarismi di partito, in assenza di un atto di responsabilità collegiale e consapevole, sarebbe impossibile andare avanti per i prossimi mesi e sarebbe ingiusto per la gente di Casavatore. Ringrazio tutti per la collaborazione resa”.

P.B.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2024 - 16:11


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento