#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2024 - 22:16
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Casavatore, si è dimesso il sindaco Luigi Maglione

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casavatore. Come previsto: il sindaco di Casavatore, Luigi Maglione, ha protocollato nella mattinata di oggi la lettera di dimissioni.

PUBBLICITA

Nella missiva inviata al presidente del consiglio, ai consiglieri, ai componenti della giunta e al segretario comunale il primo cittadino scrive: “La situazione di tensione politica in cui versa la maggioranza consiliare e la difficoltà di trovare una strada comune che mi consenta di portare avanti il mandato amministrativo tutelando gli interessi dell’intera collettività, mi obbligano fare questa scelta”.

E poi la spiega scrivendo: “E’ un atto di responsabilità che richiede altrettanta responsabilità da parte di tutti i componenti del consiglio comunale”.

E quindi la richiesta: “L’unico modo per poter continuare a costruire il ‘bene comune’ è superare le divisioni interne e i particolarismi di partito, in assenza di un atto di responsabilità collegiale e consapevole, sarebbe impossibile andare avanti per i prossimi mesi e sarebbe ingiusto per la gente di Casavatore. Ringrazio tutti per la collaborazione resa”.

P.B.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2024 - 16:11


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento