Nuova significativa affermazione per il poliedrico artista Luca Lombardo, che, dopo i suoi vari successi all’estero e in Italia, torna in TV sulla rete nazionale in punta di piedi. Facendo felici tutti i suoi irriducibili fan, il bravo performer farà parte del cast della trasmissione “La volta buona” condotta da Caterina Balivo e in onda su Rai Uno, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.05.
Indice Articolo
Proprio nel seguitissimo programma, l’artista partenopeo ha esordito con un numero dedicato alla scuola e alla serie di Pinocchio di Comencini. Energetico e divertente, con fulminei cambi d’abito, Luca Lombardo ha subito stupito gli spettatori del famoso programma daytime di Rai Uno, lasciando esclamare alla stessa conduttrice Balivo in studio la frase: “ma come fa?”.
L’espediente scelto dal bravo Luca è quello di utilizzare la magia, l’illusionismo, e il trasformismo per lanciare gli Rvm storici della Rai. Questo peculiare approccio non solo intrattiene, ma aggiunge un tocco di magia e sorpresa.
Lombardo sarà presente in trasmissione tutti i mercoledì, un appuntamento fisso che promette di portare un’ondata di originalità e talento nel programma.
“Ringrazio la Rai – ha detto l’artista più che soddisfatto – Caterina Balivo e tutto il gruppo di autori per questo nuovo viaggio. Un’esperienza magnifica e rappresentativa che sicuramente lascerà il segno nel mio percorso artistico e umano.”
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto