Gennaro Sangiuliano
L’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è stato ascoltato, alla presenza del suo avvocato difensore, per oltre 4 ore per chiarire alcuni particolari dal procuratore capo di Roma Francesco Lo Voi e l’aggiunto, Giuseppe Cascini
Nel fascicolo che conterrà il verbale delle dichiarazioni Sangiuliano è indagata Maria Rosaria Boccia. L’ex ministro lasciando la cittadella giudiziaria non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti.
Sangiuliano è stato convocato dagli inquirenti di Roma per chiarire alcuni aspetti della denuncia presentata nei giorni scorsi nei confronti della Boccia. Da quell’esposto sono state motivate le perquisizioni ed i successivi sequestri eseguiti a Pompei il 21 settembre scorso nelle abitazioni e negli uffici della Boccia.
L’ex ministro è stato ascoltato oggi, con l’assistenza del difensore – è stato spiegato – perché indagato in procedimento connesso. Il fascicolo nei suoi confronti – si ricorda – è stato trasmesso al tribunale dei ministri.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto