Leroy merlin italia ricerca oltre 120 nuove figure professionali a salerno
Leroy Merlin Italia, azienda multispecialista per il miglioramento della casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, è alla ricerca di oltre 120 addetti alla vendita a Salerno.
Le nuove figure professionali saranno inserite all’interno del nuovo punto vendita di prossima apertura e saranno divise, a seconda delle proprie competenze, nei reparti di vendita e consulenza per i mondi arredo bagno, rivestimenti, piastrelle, parquet e cucine.
Contestualmente all’inserimento lavorativo, le risorse selezionate prenderanno parte ad un percorso di formazione finalizzato allo sviluppo delle competenze richieste per la vendita e la realizzazione di progetti di ristrutturazione, rinnovamento e decorazione della casa o di spazi commerciali.
Il percorso sarà composto da un training giornaliero on the job con tutor, oltre ad attività di e-learning focalizzate sulle tematiche di vendita, relazione, digitale e prodotto.
I candidati assunti lavoreranno su di 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica e avranno la possibilità di usufruire di benefit aziendali, la possibilità di partecipazione ai risultati aziendali, il coinvolgimento in percorsi di formazione continua finalizzate alla crescita interna attraverso programmi di avanzamento di carriera, l’accesso a scontistiche e convenzioni.
Tra i requisiti richiesti per i profili di addetti alla vendita figurano il possesso di una laurea o diploma, forte orientamento al risultato, pregressa esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita, preferibilmente in ambito progettazione, ristrutturazione, decorazione e arredamento della casa, oltre a intraprendenza, spirito di squadra e capacità di comunicazione.
Per chi è alla ricerca di una nuova sfida professionale e desidera unirsi alla squadra di Leroy Merlin, tutti i dettagli sull’azienda e le modalità di candidatura sono disponibili a questo link:
Addetti alla vendita – Salerno
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto