Frattamaggiore. L’insolita presenza di un capannello di persone come fossero a guardia di qualcuno ha insospettito gli agenti del commissariato di Frattamaggiore.
E allora è arrivata la decisione di fare un controllo in quell’appartamento di via Genuino. I sospetti hanno avuto un riscontro positivo perché gli agenti hanno scoperto un laboratorio per il taglio e il confezionamento della droga.
La successiva attività di perquisizione ha consentito di rinvenire, ben nascosti, 9 involucri di hashish del peso di circa 500 grammi, 14 involucri di cocaina del peso di 14 grammi, 4.985 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, verosimilmente frutto dello spaccio.
E ancora 3 bilancini di precisione, 3 telefoni cellulari, 2 coltelli con lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento.
A quel punto l’arresto è scattato per un 19enne del posto che dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto