Frattamaggiore. L’insolita presenza di un capannello di persone come fossero a guardia di qualcuno ha insospettito gli agenti del commissariato di Frattamaggiore.
E allora è arrivata la decisione di fare un controllo in quell’appartamento di via Genuino. I sospetti hanno avuto un riscontro positivo perché gli agenti hanno scoperto un laboratorio per il taglio e il confezionamento della droga.
La successiva attività di perquisizione ha consentito di rinvenire, ben nascosti, 9 involucri di hashish del peso di circa 500 grammi, 14 involucri di cocaina del peso di 14 grammi, 4.985 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, verosimilmente frutto dello spaccio.
E ancora 3 bilancini di precisione, 3 telefoni cellulari, 2 coltelli con lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento.
A quel punto l’arresto è scattato per un 19enne del posto che dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto