#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 07:16
7.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LA CONFERENZA

Juve Stabia, mister Pagliuca alla vigilia del match contro il Pisa: “Possiamo e dobbiamo far meglio”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi, sabato 28 settembre, presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti”, si è tenuta la conferenza pre-partita del tecnico della Juve Stabia, Guido Pagliuca, in vista della sfida contro il Pisa, valida per la Serie BKT. Pagliuca ha analizzato la prestazione della squadra nel precedente incontro contro il Modena, esprimendo insoddisfazione per il livello di gioco espresso dalle Vespe.

PUBBLICITA

“La partita di Modena non è stata giocata secondo i nostri standard”, ha dichiarato l’allenatore. “Dobbiamo capire che una delle nostre armi principali è la tenacia e la voglia di aggredire l’avversario”. La prossima sfida, contro il Pisa, rappresenta un test importante per la Juve Stabia, che si troverà ad affrontare una delle formazioni più competitive del campionato.

“Il Pisa è una squadra forte, sarà una partita difficile, ma di squadre forti ne incontreremo tante”, ha sottolineato Pagliuca, evidenziando come l’atteggiamento della squadra sarà fondamentale per ottenere un risultato positivo. “Tutto dipende dall’atteggiamento che abbiamo in campo. Dobbiamo essere più veloci nel gioco, più precisi sotto porta e sfruttare meglio le palle inattive”. Il mister ha anche fatto un richiamo a se stesso, ribadendo l’importanza del ruolo guida che deve svolgere per il gruppo: “Devo essere il primo a dare l’esempio. Possiamo far meglio e dobbiamo far meglio”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2024 - 16:50


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento