La S.S. Juve Stabia 1907 ha annunciato l’ingresso di Oreste La Stella come nuovo Direttore Operativo del club, per volontà del Presidente Andrea Langella e dell’Amministratore Filippo Polcino. Con questa nomina, il club campano punta a rafforzare la propria struttura manageriale e organizzativa.
Oreste La Stella, originario di Sant’Angelo dei Lombardi, nato il 1° gennaio 1960, è laureato in ingegneria civile e dei trasporti. La sua carriera si è sviluppata principalmente all’interno della Confesercenti di Avellino, dove ha ricoperto il ruolo di direttore per 30 anni prima di assumere, per altri tre anni, l’incarico di presidente della Camera di Commercio di Avellino.
Il nuovo direttore operativo ha espresso la propria gratitudine per la fiducia accordatagli: “Ringrazio il presidente Langella per la fiducia dimostratami, una fiducia che mi onora e che è stata quasi a scatola chiusa. Sono consapevole delle grandi responsabilità che il mio incarico comporta,” ha dichiarato La Stella. “L’idea di accettare questo ruolo nasce dalla volontà di contribuire alla crescita del progetto Juve Stabia, soprattutto ora che ci troviamo in Serie B. Il mio compito sarà prettamente manageriale, volto a rendere l’intera struttura societaria ancora più efficiente e a sostenere la crescita della società.”
Articolo pubblicato il giorno 9 Settembre 2024 - 19:09 / di Cronache della Campania