Sei gol in due gare e due sconfitte consecutive sono un troppo difficili da digerire per i tifosi ma anche per tecnico, calciatori e società.
Non deve demoralizzarsi la Juve Stabia ma i calciatori e mister Pagliuca ora devono alzare l’asticella dell’attenzione.
Indice Articolo
Le vespe oggi hanno fatto un solo tiro in porta e i tre gol subiti forse sono frutto di una squadra scesa in campo (per modo di dire) senza voglia, senza grinta e senza spirito agonistico.
E in serie B così non si va da nessuna parte e queste due sconfitte hanno già quasi del tutto vanificato quanto di buono hanno fatto nelle prime 4 giornate. Anche perché domenica prossima al Romeo Menti arriva la capolista Pisa, unica squadra imbattuta con 12 gol fatti ma con 7 gol subiti (gli stessi della Juve Stabia).
Le reti dei ‘Canarini’ sono state siglate da Palumbo, Santoro e Abiuso. Grazie a questo successo il Modena aggancia la Juve Stabia a 8 punti in classifica.
La cronaca della gara
La squadra di Bisoli parte forte e al 25′ passa grazie al rigore procurato da Bozhanaj (contatto con Leone) e trasformato da Palumbo. Prima del riposo arriva il raddoppio con un tiro da fuori di Santoro dopo una palla respinta in uscita da Thiam, rete prima annullata per offside e poi convalidata dal Var.
Var protagonista anche nei 7′ di recupero (che diventano 13′) per un fallo in area campana su Pergreffi che dopo lunga revisione non porta al secondo rigore per il Modena per un fallo precedente in attacco di Magnino. Nella ripresa Abiuso chiude i conti sugli sviluppi di una punizione pennellata (quarto assist stagionale) da Palumbo.
Articolo pubblicato il giorno 21 Settembre 2024 - 21:17