Calcio

Juve Stabia, Pasquale Caiazzo nominato nuovo responsabile dell’organizzazione e sicurezza dello stadio

Condivid

La S.S. Juve Stabia 1907 ha ufficializzato l’ingresso di Pasquale Caiazzo nel proprio organico come nuovo Responsabile dell’Organizzazione e Sicurezza dello Stadio e dei Rapporti con le Forze dell’Ordine. La nomina, fortemente voluta dal Presidente Andrea Langella e dall’Amministratore Unico Filippo Polcino, rappresenta un passo importante per il club.

Caiazzo vanta una lunga carriera nella sicurezza e nelle forze dell’ordine. Dopo aver prestato servizio nella direzione investigativa antimafia, nel 2009 è tornato alla Polizia di Stato, nella sezione Digos, e nel 2011 ha raggiunto il grado di Sostituto Commissario, carica che ha ricoperto fino al 2022.

Il nuovo responsabile ha espresso grande entusiasmo per il suo nuovo incarico: “Ho incontrato il presidente Langella e l’amministratore Polcino, che mi hanno proposto di collaborare con la Juve Stabia. Senza esitazioni ho accettato. Tutto il mio bagaglio professionale sarà messo a disposizione della società. È un piacere sentirmi parte integrante di questa famiglia.”


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2024 - 18:37

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Papa Francesco in rianimazione: ha avuto una crisi respiratoria

Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 19:31

Conte lancia messaggi a De Laurentiis: “Il mio futuro a Napoli? Cresciamo e poi si vedrà”

Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:38

San Giovanni a Teduccio: 34enne arrestato in casa con droga e sistema di videosorveglianza

Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:31

Un altro arbitro condanna la Juve Stabia a Pisa: questa serie B è una vergogna

Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:09

XXXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino: le parole si fanno leggere

Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:00

Massimiliano Caiazzo si trasforma in Pino Daniele per il biopic “Je so’ pazzo”

Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:31