La S.S. Juve Stabia 1907 ha ufficializzato l’ingresso di Pasquale Caiazzo nel proprio organico come nuovo Responsabile dell’Organizzazione e Sicurezza dello Stadio e dei Rapporti con le Forze dell’Ordine. La nomina, fortemente voluta dal Presidente Andrea Langella e dall’Amministratore Unico Filippo Polcino, rappresenta un passo importante per il club.
Caiazzo vanta una lunga carriera nella sicurezza e nelle forze dell’ordine. Dopo aver prestato servizio nella direzione investigativa antimafia, nel 2009 è tornato alla Polizia di Stato, nella sezione Digos, e nel 2011 ha raggiunto il grado di Sostituto Commissario, carica che ha ricoperto fino al 2022.
Il nuovo responsabile ha espresso grande entusiasmo per il suo nuovo incarico: “Ho incontrato il presidente Langella e l’amministratore Polcino, che mi hanno proposto di collaborare con la Juve Stabia. Senza esitazioni ho accettato. Tutto il mio bagaglio professionale sarà messo a disposizione della società. È un piacere sentirmi parte integrante di questa famiglia.”