Alla vigilia del big match tra Juventus e Napoli, l’allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, elogiando il suo ex tecnico Antonio Conte, oggi alla guida del Napoli. “È stato un grande piacere lavorare con Conte agli Europei del 2016.Siamo usciti contro una Germania forte in quel momento, ma anche noi eravamo una grande squadra.
Purtroppo non siamo riusciti a centrare l’obiettivo, ma il rapporto con Conte è stato fantastico”, ha dichiarato Motta.Il tecnico italo-brasiliano si aspetta una partita spettacolare: “Domani mi aspetto una bella gara, con giocatori forti in campo.
Affronteremo la partita con grande serietà e responsabilità, rispettando l’avversario e dando il massimo per il nostro pubblico.Il Napoli è una squadra costruita per puntare allo scudetto.
Hanno vinto di recente il titolo e giocano un calcio straordinario, riconosciuto a livello mondiale.Noi dobbiamo restare concentrati sul nostro percorso, con l’ambizione sana di migliorare sempre”.
Riguardo alla condizione della sua squadra, Motta si è detto soddisfatto dei progressi di Dusan Vlahovic: “Dusan sta bene e può ancora migliorare, come posso farlo io. È un ragazzo sorridente e positivo, l’ultima partita ha fatto un grande lavoro e sono contento di lui.
Deve continuare così”. Sul fronte degli infortuni, Motta ha confermato la disponibilità di Federico Gatti, mentre resteranno fuori Milik e Conceicao: “Fede ha svolto bene l’allenamento e sarà nel gruppo per domani”. Infine, un commento sull’esonero di Daniele De Rossi, ex compagno di nazionale: “L’esonero di De Rossi mi ha sorpreso molto.Gli ho mandato un messaggio, ma è una cosa che resterà tra noi”.
Anche a Bergamo si ripetano scene di razzismo contro i tifosi del Napoli così come… Leggi tutto
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto
Pozzuoli è stata teatro di una vasta operazione di controllo condotta da Carabinieri, Guardia di… Leggi tutto
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto