Calcio Napoli

Manna: “Napoli con Conte ha iniziato un percorso. La Juve? Un’emozione, ho grandi ricordi”

Condivid

Prima del fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Napoli, Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo emozioni e riflessioni sul nuovo progetto azzurro. “Con Conte abbiamo iniziato un percorso insieme, è il nostro primo anno e c’è un confronto quotidiano basato su stima e reciproca fiducia.Il mister è centrale in questo progetto, siamo soddisfatti e vogliamo costruire qualcosa di importante”, ha dichiarato Manna, sottolineando il ruolo chiave del tecnico nel nuovo corso del Napoli.

Manna, che fino alla scorsa stagione ha lavorato per la Juventus, non nasconde l’emozione di tornare da avversario allo Stadium: “Sono uscito da uomo dalla Juventus e ho grandi ricordi.Ma sono pienamente concentrato sul presente e sul futuro del Napoli, molto felice di essere qui.

Ho avuto l’opportunità di lavorare con Giuntoli, che mi ha raccontato molto della realtà partenopea.Sono orgoglioso del percorso fatto e di essere ora parte di questo progetto”.

Sul cambio modulo del Napoli e la scelta di schierare McTominay dal primo minuto, Manna ha aggiunto: “Quando arrivano giocatori nuovi c’è sempre curiosità.

Abbiamo una rosa competitiva e questa partita rappresenta solo la prima tappa di un viaggio impegnativo.Il mister ha una rosa ben assortita, il lavoro settimanale è cruciale e ha certamente visto in McTominay le caratteristiche giuste per questa sfida”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Settembre 2024 - 17:43

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Appello da Napoli: “Un murales per Andrea Spezzacatena”

Da Napoli parte un appello per realizzare in città un murales ad Andrea Speccatena. Il… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 07:17

A Massa di Somma una targa che celebra la Liberazione

Massa di Somma -“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”. Questa la frase di Primo… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 06:58

Oroscopo di oggi 26 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per te oggi in amore, lavoro e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 06:27

Napoli, la produzione di Gomorra blocca ambulanza del 118 per paziente oncologica

Napoli - Mattinata di tensione al corso San Giovanni a Teduccio dove un'ambulanza del 118,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 21:34

Come trascorrere il tuo fine settimana in Campania (c’è molto più di Napoli e della Costiera Amalfitana)

La Campania, incastonata nel soleggiato sud Italia, offre un'esperienza di fine settimana ricca di storia,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 20:46

A Napoli un doppio candlelight concert per celebrare il legame tra Musica e Cinema

Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 18:30