Calcio Napoli

Manna: “Napoli con Conte ha iniziato un percorso. La Juve? Un’emozione, ho grandi ricordi”

Condivid

Prima del fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Napoli, Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo emozioni e riflessioni sul nuovo progetto azzurro. “Con Conte abbiamo iniziato un percorso insieme, è il nostro primo anno e c’è un confronto quotidiano basato su stima e reciproca fiducia.Il mister è centrale in questo progetto, siamo soddisfatti e vogliamo costruire qualcosa di importante”, ha dichiarato Manna, sottolineando il ruolo chiave del tecnico nel nuovo corso del Napoli.

Manna, che fino alla scorsa stagione ha lavorato per la Juventus, non nasconde l’emozione di tornare da avversario allo Stadium: “Sono uscito da uomo dalla Juventus e ho grandi ricordi.Ma sono pienamente concentrato sul presente e sul futuro del Napoli, molto felice di essere qui.

Ho avuto l’opportunità di lavorare con Giuntoli, che mi ha raccontato molto della realtà partenopea.Sono orgoglioso del percorso fatto e di essere ora parte di questo progetto”.

Sul cambio modulo del Napoli e la scelta di schierare McTominay dal primo minuto, Manna ha aggiunto: “Quando arrivano giocatori nuovi c’è sempre curiosità.

Abbiamo una rosa competitiva e questa partita rappresenta solo la prima tappa di un viaggio impegnativo.Il mister ha una rosa ben assortita, il lavoro settimanale è cruciale e ha certamente visto in McTominay le caratteristiche giuste per questa sfida”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Settembre 2024 - 17:43

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44