Calcio Napoli

Juve Napoli, annullati i biglietti venduti ai residenti a Napoli

Condivid

In vista del match tra Juve e Napoli, in programma domani alle 18 presso l’Allianz Stadium, il prefetto di Torino, Donato Cafagna, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli.La misura, adottata su richiesta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS), fa seguito agli incidenti verificatisi durante la partita Cagliari-Napoli della scorsa domenica e tiene conto della storica rivalità tra le tifoserie juventina e partenopea.

Tutti i biglietti già acquistati dai residenti della provincia di Napoli verranno annullati. È previsto, inoltre, che i tagliandi per la Tribuna Ospiti siano venduti solo ai possessori della fidelity card rilasciata dal Napoli, a condizione che non siano residenti nella provincia napoletana.Fanno eccezione i titolari di fidelity card della Juventus emesse prima del 21 settembre 2024.

Il provvedimento include anche l’inibizione della vendita di biglietti fisici nelle ricevitorie della provincia di Napoli e il blocco del ticketing online.Infine, i biglietti acquistati non potranno essere ceduti a terzi.

Queste misure sono state adottate per garantire la sicurezza durante uno degli incontri più sentiti della Serie A, alla luce degli scontri recenti e della storica tensione tra le due tifoserie.


Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2024 - 16:22

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, proposta per intitolare una piazza a Papa Francesco

Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 22:33

Superenalotto: nessun “6”, ma centrato un “5+1” da oltre 600mila euro a Pordenone

Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 22:17

Lotto e 10eLotto, ecco i numeri vincenti di oggi 26 aprile 2025

Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 21:53

Tragedia del Faito, migliorano le condizioni dell’unico superstite

Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 18:51

Tragedia del Faito, addio a Carmine Parlato: “Ora verità e giustizia”

Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 17:05