Juve, Bremer e McKennie dopo lo 0-0 con il Napoli: "Senza segnare è difficile vincere le partite"
Al termine del match tra Juventus e Napoli, conclusosi a reti inviolate, Gleison Bremer ha espresso rammarico per non aver ottenuto la vittoria nonostante la buona prestazione della squadra. “È un peccato non aver vinto la partita, abbiamo dominato, ma se non fai gol è difficile. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”, ha dichiarato il difensore brasiliano ai microfoni di DAZN.
Bremer ha sottolineato il percorso di crescita che la Juventus sta intraprendendo sotto la guida di Thiago Motta, evidenziando un miglioramento nel gioco di possesso palla, ma ammettendo la mancanza di precisione nell’ultimo passaggio decisivo: “Oggi abbiamo fatto possesso palla, ma è mancato l’ultimo passaggio”.
Anche Weston McKennie ha condiviso il pensiero del compagno, sottolineando l’importanza di capitalizzare le occasioni create. “È difficile vincere senza segnare, con Koopmeiners abbiamo provato a farci vedere di più in avanti”, ha affermato il centrocampista americano, aggiungendo un commento sulla sostituzione di Vlahovic: “Dusan è un attaccante che vive per il gol, dà sempre il massimo e sono sicuro che il gol arriverà. Ma tutta la squadra deve metterlo nelle condizioni di segnare”.
Passeggiando tra i vicoli di Napoli o attraversando i borghi dell’entroterra campano, non è difficile… Leggi tutto
Tommaso Ariemma sarà ospite del nuovo #fuorifestival di Salerno Letteratura, il 6 aprile alle 18… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" continua con l'undicesima edizione, presentando due serate dedicate a Sergio… Leggi tutto
Lo spettacolo "Una storia per Euridice" è previsto al Teatro Civico 14 di Caserta con… Leggi tutto
Il Napoli Queer Festival prosegue la sua programmazione con una giornata carica di eventi dedicati… Leggi tutto
ROMA – La Polizia Stradale Italiana aderisce alla “Speed Marathon 2025”, l’iniziativa europea organizzata da… Leggi tutto