Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura per tre giorni di due esercizi commerciali a Ischia, su segnalazione dei Carabinieri dell’isola, in seguito a episodi di violenza avvenuti lo scorso giugno. Il primo episodio risale alla sera del 23 giugno, quando a Barano d’Ischia un giovane è stato minacciato e aggredito fisicamente all’interno e nei pressi di un locale.
La vittima ha riportato la frattura di una costola dopo essere stata attaccata da un gruppo di persone. Un altro episodio violento è avvenuto nella notte del 21 giugno a Forio, dove i Carabinieri erano intervenuti per sedare una rissa scoppiata all’interno di un locale.
Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, cinque persone sono state denunciate per rissa, danneggiamento e lesioni personali. I provvedimenti di chiusura sono stati adottati per prevenire ulteriori pericoli per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
“Napoli e l’Europa: La Scuola Musicale Napoletana nelle Corti Europee” è il tema della 24esima… Leggi tutto
La città di Pompei ha accolto la "Giornata internazionale delle persone con disabilità" con un'importante… Leggi tutto
Il Palapartenope di Napoli si sta preparando per un'importante manifestazione artistica. 'ALIS The New World',… Leggi tutto
Il cinema Pierrot di Napoli si prepara ad accogliere Neri Marcorè, celebre figura del cinema… Leggi tutto
Santa Maria a Vico. Un incubo senza fine quello vissuto da una famiglia di Santa… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 29enne originario del Ghana… Leggi tutto