Ieri pomeriggio, a Scampia, un’operazione di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato si è conclusa con un rocambolesco inseguimento e due arresti.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di Secondigliano, transitando in corso Secondigliano, hanno intimato l’alt ad un’autovettura.
Indice Articolo
Il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato bruscamente, dando inizio a una folle corsa in direzione di via Miano.
Nonostante le sirene e i lampeggianti, l’auto pirata ha continuato a sfidare il traffico, mettendo a repentaglio l’incolumità dei passanti e degli altri utenti della strada.
Dopo aver urtato diverse auto in sosta e aver tamponato l’auto di servizio, è stata infine bloccata in via San Francesco d’Assisi, non senza una violenta colluttazione con gli agenti.
A bordo del veicolo, sono stati identificati un 30enne e un 20enne, entrambi napoletani con precedenti penali. I due sono stati arrestati con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per danneggiamento aggravato..
Domani mattina, alle ore 10, si terrà l'udienza di convalida presso il carcere di Poggioreale… Leggi tutto
Francesca Pascale ha visitato oggi l'Istituto a custodia attenuata per madri detenute a Lauro, in… Leggi tutto
Stefano Pisani, sindaco di Pollica, respinge con forza le accuse di Dario Vassallo, presidente della… Leggi tutto
A Caserta, negli ultimi giorni, il Questore Andrea Grassi ha emesso circa 100 provvedimenti di… Leggi tutto
La Procura di Nocera Inferiore ha emesso due ordinanze di custodia cautelare per due giovani… Leggi tutto
Carla Albanese, Asia Carofano e Maria Libera Solomita sono le tre giovanissime studentesse, quattordicenni appena,… Leggi tutto