Ieri pomeriggio, a Scampia, un’operazione di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato si è conclusa con un rocambolesco inseguimento e due arresti.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di Secondigliano, transitando in corso Secondigliano, hanno intimato l’alt ad un’autovettura.
Punti Chiave Articolo
Il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato bruscamente, dando inizio a una folle corsa in direzione di via Miano.
Nonostante le sirene e i lampeggianti, l’auto pirata ha continuato a sfidare il traffico, mettendo a repentaglio l’incolumità dei passanti e degli altri utenti della strada.
Dopo aver urtato diverse auto in sosta e aver tamponato l’auto di servizio, è stata infine bloccata in via San Francesco d’Assisi, non senza una violenta colluttazione con gli agenti.
A bordo del veicolo, sono stati identificati un 30enne e un 20enne, entrambi napoletani con precedenti penali. I due sono stati arrestati con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per danneggiamento aggravato..
Napoli capitale della creatività, al Museo Madre collaborazione Google-nss edicola grazie alle funzionalità del nuovo… Leggi tutto
Il Tribunale di Napoli ha condannato lo Stato a risarcire 723.000 euro agli eredi di… Leggi tutto
Un'azienda del settore della protesi acustiche con sede in provincia di Napoli è finita al… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni del mare varieranno significativamente. Al mattino, ci si aspetta… Leggi tutto
Marcianise. Un operaio di un cantiere è precipitato da un'altezza di 4 metri ed è… Leggi tutto
Un vero terremoto giudiziario ha scosso il mondo delle assicurazioni con l’operazione coordinata dalla Procura… Leggi tutto