Guaio Inter, infortunio muscolare per Barella: lungo stop per il centrocampista
Preoccupazione in casa Inter per l’infortunio muscolare di Nicolò Barella. Il club nerazzurro ha infatti comunicato che il centrocampista è stato sottoposto a esami clinici e strumentali questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno rivalutate la prossima settimana, ma l’infortunio apre interrogativi sui tempi di recupero e sulla sua disponibilità per i prossimi impegni della squadra.
L’infortunio di Barella è avvenuto durante il derby perso contro il Milan domenica scorsa, una partita in cui il centrocampista è stato sostituito al 29° minuto della ripresa da Piotr Zielinski. La sua assenza è stata un duro colpo per l’Inter, che stava cercando di recuperare terreno contro i rivali cittadini.
Barella, uno dei pilastri del centrocampo nerazzurro e della Nazionale italiana, sarà sicuramente monitorato con grande attenzione dallo staff medico del club, considerata la sua importanza tattica e tecnica per la squadra allenata da Simone Inzaghi. L’Inter, impegnata su più fronti tra campionato e coppe, spera di riavere presto a disposizione il suo numero 23, ma i tempi di recupero per questo tipo di infortunio possono essere variabili.
La prossima settimana sarà decisiva per capire l’entità esatta del problema e stimare con maggiore precisione quando Barella potrà tornare in campo. Nel frattempo, l’Inter dovrà fare a meno del suo metronomo di centrocampo, cercando di sopperire alla sua assenza con le altre risorse presenti in rosa.
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto
Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha… Leggi tutto
In seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione… Leggi tutto
Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto
L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto