Grave incidente sul lavoro nel comune di Badia Tedalda, al confine tra Toscana e Romagna, dove un operaio 56enne è rimasto schiacciato dall’escavatore che stava manovrando. L’uomo, originario della provincia di Napoli e dipendente di una ditta subappaltatrice, era impegnato nei lavori di costruzione di un metanodotto nella zona di Ca Raffaello quando ha perso il controllo del mezzo, che si è rovesciato, schiacciandolo.
Immediato l’intervento dei sanitari del servizio di emergenza urgenza della Romagna, che hanno stabilizzato il ferito e attivato l’elisoccorso per il trasporto in codice rosso all’ospedale Bufalini di Cesena. Le condizioni dell’uomo sono gravi, ma stando agli ultimi aggiornamenti non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Novafeltria e Sansepolcro, insieme ai carabinieri e agli ispettori della medicina del lavoro, per chiarire la dinamica dell’accaduto. Le autorità competenti stanno ora indagando per verificare il rispetto delle norme di sicurezza nel cantiere.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto