Grave incidente sul lavoro nel comune di Badia Tedalda, al confine tra Toscana e Romagna, dove un operaio 56enne è rimasto schiacciato dall’escavatore che stava manovrando. L’uomo, originario della provincia di Napoli e dipendente di una ditta subappaltatrice, era impegnato nei lavori di costruzione di un metanodotto nella zona di Ca Raffaello quando ha perso il controllo del mezzo, che si è rovesciato, schiacciandolo.
Immediato l’intervento dei sanitari del servizio di emergenza urgenza della Romagna, che hanno stabilizzato il ferito e attivato l’elisoccorso per il trasporto in codice rosso all’ospedale Bufalini di Cesena. Le condizioni dell’uomo sono gravi, ma stando agli ultimi aggiornamenti non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Novafeltria e Sansepolcro, insieme ai carabinieri e agli ispettori della medicina del lavoro, per chiarire la dinamica dell’accaduto. Le autorità competenti stanno ora indagando per verificare il rispetto delle norme di sicurezza nel cantiere.
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto