Ischia è sconvolta da una nuova tragedia della strada. Maurizio Di Massa, 27enne originario dell’isola e stimato dipendente di un’azienda ortofrutticola locale, è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli in seguito a un violento impatto frontale tra il suo furgone e un autobus Eav.
L’incidente si è verificato questa mattina lungo via Michele Mazzarella. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane stava percorrendo la via quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato frontalmente con il mezzo pubblico.
L’impatto è stato talmente violento da provocare gravi ferite al 27enne, che è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Rizzoli di Ischia.
A causa della gravità delle sue condizioni, Di Massa è stato trasferito in elicottero al Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane non ha superato la notte e si è spento nel pomeriggio di oggi.
La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la comunità ischitana, che lo ricorda come un ragazzo solare e lavoratore. Sui social network si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, ancora sotto shock per la perdita del loro caro.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità. Nel frattempo, la magistratura ha aperto un’inchiesta.
Il 24 novembre 2024 si terrà il gran finale della rassegna Epifonie a Napoli, con… Leggi tutto
Questa mattina i carabinieri sono stati chiamati al numero di emergenza 112 per un intervento… Leggi tutto
Almeno uno degli stadi per ospitare Euro 2032 dovrà essere al Sud, e Napoli si… Leggi tutto
Il famoso ensemble "I Musici di Corte" si esibirà in un concerto intitolato "Perle sacre… Leggi tutto
Se sei alla ricerca di un regalo di Natale originale, divertente e pieno di personalità,… Leggi tutto
dallIl mondo delle scommesse sportive è un universo affascinante che attrae personalità diverse, menti brillanti,… Leggi tutto