Cronaca di Napoli

Ischia, morto il 27enne coinvolto nell’incidente stradale con il bus Eav

Condivid

Ischia è sconvolta da una nuova tragedia della strada. Maurizio Di Massa, 27enne originario dell’isola e stimato dipendente di un’azienda ortofrutticola locale, è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli in seguito a un violento impatto frontale tra il suo furgone e un autobus Eav.

L’incidente si è verificato questa mattina lungo via Michele Mazzarella. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane stava percorrendo la via quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato frontalmente con il mezzo pubblico.

L’impatto è stato talmente violento da provocare gravi ferite al 27enne, che è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Rizzoli di Ischia.

A causa della gravità delle sue condizioni, Di Massa è stato trasferito in elicottero al Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane non ha superato la notte e si è spento nel pomeriggio di oggi.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la comunità ischitana, che lo ricorda come un ragazzo solare e lavoratore. Sui social network si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, ancora sotto shock per la perdita del loro caro.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità. Nel frattempo, la magistratura ha aperto un’inchiesta.


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2024 - 18:58
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19