L’Autostrada del Sole ha registrato disagi e una coda di sette chilometri tra i caselli di San Vittore e Caianello, al confine tra le province di Frosinone e Caserta.
All’altezza del Km 695, un autoarticolato della Lta Srl ha perso il controllo, finendo con la parte anteriore sulla terza corsia in direzione Sud. Il rimorchio, invece, è rimasto di traverso nella sua direzione, bloccando due corsie verso Roma.
L’incidente, causato dallo scoppio di uno pneumatico, ha interrotto il traffico in entrambe le direzioni. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso ed è stato assistito dal personale del 118, intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Stradale e al personale di Società Autostrade.
Il camionista ha rifiutato il ricovero presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Le conseguenze sul traffico sono state significative, ma contenute grazie al fatto che il mezzo era vuoto, evitando così la dispersione del carico.
Attualmente la situazione sta migliorando: sono state riaperte tre corsie in direzione Napoli e due in direzione Roma, mentre resta chiusa solo la corsia di sorpasso, poiché l’impatto ha danneggiato lo spartitraffico in cemento armato, che sarà sostituito durante la notte.
Un’importante collaborazione è stata recentemente avviata a Castel Capuano tra il Parco Archeologico di Ercolano… Leggi tutto
La città di Napoli si prepara ad accogliere nuovamente la rassegna musicale "A Corde Spiegate",… Leggi tutto
Un altro rampollo dei clan di Torre Annunziata è stato arrestato dalla Polizia per l'agguato… Leggi tutto
Pagani. Per due volte l’ambulanza arriva in casa per visitarla, non ritenendo però necessario il… Leggi tutto
Napoli. "Vogliamo welfare, diritti, riscatto. Non polizia e controlli, no al ddl 1660. Piantedosi Vattene".… Leggi tutto
Cinque anni di reclusione per Emanuele Libero Schiavone, figlio del boss Francesco detto Sandokan, e… Leggi tutto