L’Autostrada del Sole ha registrato disagi e una coda di sette chilometri tra i caselli di San Vittore e Caianello, al confine tra le province di Frosinone e Caserta.
All’altezza del Km 695, un autoarticolato della Lta Srl ha perso il controllo, finendo con la parte anteriore sulla terza corsia in direzione Sud. Il rimorchio, invece, è rimasto di traverso nella sua direzione, bloccando due corsie verso Roma.
L’incidente, causato dallo scoppio di uno pneumatico, ha interrotto il traffico in entrambe le direzioni. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso ed è stato assistito dal personale del 118, intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Stradale e al personale di Società Autostrade.
Il camionista ha rifiutato il ricovero presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Le conseguenze sul traffico sono state significative, ma contenute grazie al fatto che il mezzo era vuoto, evitando così la dispersione del carico.
Attualmente la situazione sta migliorando: sono state riaperte tre corsie in direzione Napoli e due in direzione Roma, mentre resta chiusa solo la corsia di sorpasso, poiché l’impatto ha danneggiato lo spartitraffico in cemento armato, che sarà sostituito durante la notte.
Un gol che doveva chiudere la partita ha invece riaperto il dibattito, scatenando una vera… Leggi tutto
SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Una coppia di cittadini georgiani è stata sorpresa dai… Leggi tutto
La Giunta comunale di Napoli ha dato il via libera al progetto esecutivo per la… Leggi tutto
Napoli piange la scomparsa di Roberto De Simone, maestro indiscusso della cultura partenopea e figura… Leggi tutto
Zibì Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma e attuale vicepresidente UEFA, si è espresso… Leggi tutto
Marano di Napoli – Un dramma passionale si è consumato oggi in via Marano-Pianura, a… Leggi tutto