Ieri, in tarda mattinata, gli agenti del Commissariato di Pompei hanno fermato due diciottenni, uno residente a Pompei e l’altro a Boscoreale, durante un servizio di controllo.
Entrambi sono stati trovati in possesso di una significativa somma di denaro, sollevando sospetti sugli affari illeciti in corso.
A seguito di questo, la Polizia ha deciso di estendere il controllo alle loro abitazioni. Nell’appartamento del giovane di Pompei, sono stati rinvenuti circa 82 grammi di marijuana e 10 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1 kg.
Nell’abitazione del giovane di Boscoreale, grazie anche all’ausilio di un’unità cinofila, sono stati trovati un panetto di hashish di circa 76 grammi, 5 buste contenenti complessivamente 394 grammi di marijuana, e materiali per il confezionamento della droga.
I due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto
Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto