Cronaca di Napoli

Giornata di controlli a Chiaia ma anche Castellammare, Pomigliano e Frattamaggiore

Condivid

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.

Nel corso del servizio sono state identificate 193 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllati 104 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo ed uno a sequestro amministrativo, e contestate 4 violazioni del Codice della Strada.

Invece gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco.

Nel corso del servizio, sono state identificate 50 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, e controllati 32 veicoli.

Quelli del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Casandrino e Grumo Nevano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 34 con precedenti di polizia e 23 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, controllati 3 esercizi commerciali, di cui uno sanzionato amministrativamente; sono stati, altresì, controllati 133 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

E infine gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.

Nel corso del servizio sono state identificate 184 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllati 83 veicoli e contestata una violazione al Codice della Strada; sono stati, altresì, effettuati controlli amministrativi a 4 attività commerciali.


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2024 - 19:58

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51