Cronaca di Napoli

Giornata di controlli a Chiaia ma anche Castellammare, Pomigliano e Frattamaggiore

Condivid

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.

Nel corso del servizio sono state identificate 193 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllati 104 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo ed uno a sequestro amministrativo, e contestate 4 violazioni del Codice della Strada.

Invece gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco.

Nel corso del servizio, sono state identificate 50 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, e controllati 32 veicoli.

Quelli del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Casandrino e Grumo Nevano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 34 con precedenti di polizia e 23 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, controllati 3 esercizi commerciali, di cui uno sanzionato amministrativamente; sono stati, altresì, controllati 133 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

E infine gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.

Nel corso del servizio sono state identificate 184 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllati 83 veicoli e contestata una violazione al Codice della Strada; sono stati, altresì, effettuati controlli amministrativi a 4 attività commerciali.


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2024 - 19:58

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Avellino, esplosione in appartamento: 71enne ferita

Avellino.Un'esplosione dovuta a una fuga di gas ha scosso questa mattina l'appartamento situato al secondo… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 12:08

Rapina da 150mila euro a San Gimignano: condannati due banditi napoletani

Siena. Assolto il presunto "basista", condannati i due esecutori della rapina alla filiale Chianti Banca… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 11:58

Fuorigrotta, incidente spettacolare in via Diocleziano: Suv si ribalta dopo una carambola su auto e campane dei rifiuti

Napoli. Un incidente stradale dall'esito spettacolare, ma fortunatamente senza feriti, ha scosso la tranquillità della… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 11:15

Troppe risse: chiusura di 10 giorni per la storica discoteca Piper di Roma

Sigilli al Piper di Roma. Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 11:04

Napoli, ragazzini armati al rione Sanità: due denunciati

Napoli. Un sabato sera di controlli ordinari si è trasformato d'improvviso in una sorta di… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 10:54

Come nasce l’addio al celibato? Origini, storia e evoluzioni nei secoli

L'addio al celibato, celebrato in tutto il mondo come un evento simbolico che segna la… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 10:39