Cronaca di Napoli

Giornata di controlli a Chiaia ma anche Castellammare, Pomigliano e Frattamaggiore

Condivid

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.

Nel corso del servizio sono state identificate 193 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllati 104 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo ed uno a sequestro amministrativo, e contestate 4 violazioni del Codice della Strada.

Invece gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco.

Nel corso del servizio, sono state identificate 50 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, e controllati 32 veicoli.

Quelli del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Casandrino e Grumo Nevano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 34 con precedenti di polizia e 23 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, controllati 3 esercizi commerciali, di cui uno sanzionato amministrativamente; sono stati, altresì, controllati 133 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

E infine gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.

Nel corso del servizio sono state identificate 184 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllati 83 veicoli e contestata una violazione al Codice della Strada; sono stati, altresì, effettuati controlli amministrativi a 4 attività commerciali.


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2024 - 19:58

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Sacerdote indagato a Ischia per presunti abusi su minore, perquisizioni e sequestri

Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 15:05

Nessun referendum sull’autonomia differenziata. La legge non sarà abolita

In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:55

Torre Annunziata, bancarotta fraudolenta alla Cmo: sequestrati beni per 12 milioni di euro

Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:46

Napoli, prima condanna per camorra per Francesco Pio Valda: 15 anni di carcere

Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:32

Evento di commemorazione 2025: discussione a Palazzo Donn’Anna con Gianni Biondillo e Eirene Campagna

In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:00

Ercolano, encomio per i due carabinieri che salvarono bimbo a corso Resina

Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 13:50