Domenica 15 settembre alle 21.00, nel suggestivo Parco di Villa Bruno, San Giorgio a Cremano ospiterà il concerto del celebre artista napoletano Gigi Finizio. Questo evento rientra tra le iniziative della Regione Campania, realizzate attraverso Scabec Spa, e mira a avvicinare i giovani alla cultura musicale.
Il concerto di Gigi Finizio, uno degli artisti partenopei più amati, fa parte del progetto “I giovani e la cultura musicale”. Quest’iniziativa si pone l’obiettivo di valorizzare il talento artistico del territorio e creare occasioni di incontro e crescita attraverso l’arte e lo spettacolo. Finizio, noto per la sua passione e il suo talento, rappresenta un’espressione significativa del panorama musicale e del cantautorato italiano.
L’accesso al concerto è gratuito, ma è necessaria la prenotazione del posto. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite la piattaforma Eventbrite, accessibile dal portale del Comune di San Giorgio a Cremano all’indirizzo www.comune.sangiorgioacremano.na.it. Ogni utente può riservare un massimo di due biglietti per account; per ulteriori prenotazioni, è obbligatorio utilizzare un nuovo account. Prenotazioni in eccesso con lo stesso account saranno annullate e i biglietti saranno messi nuovamente a disposizione.
Il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, ha espresso la sua gratitudine alla Regione Campania: “Grazie alla Regione Campania che ha scelto ancora una volta San Giorgio a Cremano come polo di attrazione per grandi eventi, riconoscendole il ruolo di città foriera di cultura e appuntamenti. Grazie alla qualità delle iniziative che mettiamo in campo, il nostro territorio è diventato un punto di riferimento per chi ama l’arte, la musica e le manifestazioni culturali; un luogo in cui la tradizione e l’innovazione si incontrano, offrendo esperienze di qualità e aperte a tutti”.
L’evento rappresenta una significativa opportunità per la comunità giovanile di immergersi nel mondo della musica e della cultura, favorendo la crescita personale e collettiva attraverso momenti di condivisione e intrattenimento di alto livello.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto