Musica

Gigi D’Alessio il 15 dicembre al PalaSele di Eboli, al via oggi la prevendita

Condivid

Gigi D’Alessio non smette di sorprendere i suoi fan e, per il tour invernale “Gigi Palasport”, ha annunciato una nuova data imperdibile. Oltre agli appuntamenti già programmati, l’artista si esibirà il 15 dicembre al PalaSele di Eboli (SA). I biglietti per questa nuova data saranno disponibili a partire dalle ore 16 di oggi, martedì 17 settembre, su TicketOne e nei punti vendita abituali.

Un Viaggio Musicale di Trenta Anni

Dopo il travolgente successo del tour estivo, che ha visto Gigi D’Alessio esibirsi nelle più belle località italiane, l’artista desidera riabbracciare il suo pubblico durante il tour invernale. La scaletta dei concerti include i brani che hanno segnato oltre trent’anni di carriera, come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon” e molti altri. Inoltre, il concerto prevede anche l’esecuzione di pezzi tratti dal suo ultimo album “Fra”, come il singolo “NU DISPIETTO” e il featuring con Geolier “Senza tuccà”.

La Band e il Successo delle Date Passate

Ad affiancare Gigi D’Alessio sul palco ci saranno talentuosi musicisti: Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Pippo Seno e Ciro Manna alle chitarre, Checco D’Alessio alle tastiere, Lorenzo Maffia al pianoforte e tastiere, e Max D’Ambra alla programmazione. Il nuovo calendario di concerti si aggiunge al già ricco palinsesto di D’Alessio, che ha recentemente registrato un successo straordinario con otto sold out a “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” in Piazza del Plebiscito e cinque eventi alla Reggia di Caserta. Uno dei momenti clou sarà l’atteso ritorno a Napoli il 2 e 3 giugno 2025 allo Stadio Diego Armando Maradona e l’evento “SICILY FOR LIFE – GIGI & FRIENDS” il 20 giugno 2025 allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

Informazioni sui Biglietti e Altri Eventi al PalaSele

I biglietti per “GIGI PALASPORT”, prodotto da GGD, Friends & Partners, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour. La tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 Produzioni.

Prossimi Eventi al PalaSele

Il programma del PalaSele per la prossima stagione si arricchisce sempre di più. Le luci si accenderanno il 2 novembre con Renato Zero e il suo spettacolo “Autoritratto – I Concerti Evento”. Seguiranno poi Laura Pausini il 13 novembre con il “Laura Pausini World Tour Winter 2024” e Tananai il 15 novembre con il “CalmoCobra LIVE 2024”. Per il mese di dicembre sono previsti quattro appuntamenti: Alessandra Amoroso il 1 dicembre con il “Fino a qui In Tour”, Nino D’Angelo il 7 dicembre, Gigi D’Alessio il 15 dicembre con “Gigi Palasport” e Gianna Nannini il 20 dicembre con il “Sei nell’anima tour – European Leg”.

Anticipazioni per il 2025

Il 2025 vedrà sul palco del PalaSele Lazza con il “Locura Tour” il 12 gennaio e IL VOLO il 23 gennaio con “Tutti Per Uno – Ad Astra Live Nei Palasport”. Inoltre, è stata anticipata al 8 febbraio la tappa di “Mare Fuori Il Musical”, e il ritorno dei negramaro è previsto per il 14 ottobre con il loro “Negramaro Palasport 2025”. Per ulteriori informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite e prenotazioni per disabili è possibile contattare il numero 089 4688156 o visitare il sito www.anni60produzioni.com.


Articolo pubblicato il giorno 17 Settembre 2024 - 17:30

Federica Annunziata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27