Napoli. Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due giovani chiedere aiuto mentre inseguivano tre individui su Corso Umberto I.
Punti Chiave Articolo
Intervenuti prontamente, i poliziotti sono riusciti, non senza difficoltà, a bloccare uno dei fuggitivi. Dopo una rapida verifica, è emerso che poco prima, insieme ai suoi complici, aveva minacciato i ragazzi con un coltello, sottraendo loro un cellulare e un borsello.
Il sospettato, identificato come un 21enne tunisino con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ora la polizia continua la caccia ai due complici he sono riusciti a sfuggire alla cattura. Sono state analizzate le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto