In seguito alle numerose speculazioni emerse nelle ultime ore riguardo il futuro di Victor Osimhen, il vice presidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha deciso di fare chiarezza. Al centro dei rumors, la clausola contrattuale del giocatore, che secondo alcune fonti sarebbe stata ridotta e non sarebbe valida in Italia. A tutto ciò si è aggiunta la possibilità di un riavvicinamento con Cristiano Giuntoli, l’ex dirigente del Napoli ora in forze alla Juventus.
Tuttavia, Hatipoglu ha smentito categoricamente queste voci: “Non c’è alcuna possibilità che Osimhen lasci la squadra a gennaio. Stiamo addirittura valutando di trattenerlo anche per la prossima stagione. Di certo sarà un giocatore del Galatasaray fino a giugno”
, ha dichiarato con fermezza.Il dirigente turco ha inoltre sottolineato l’inutilità di tali speculazioni, nate solo per alimentare l’attenzione mediatica: “Osimhen ha un contratto con noi fino al termine della stagione e dimostra in ogni partita quanto sia legato al club. È felice qui, non ha senso discutere di una sua partenza a metà campionato.”
Ercolano. Pasquale Punzo è indagato per omicidio plurimo e disastro. Secondo la pm Stella Castaldo,… Leggi tutto
Piano di Sorrento. Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa:… Leggi tutto
Nessun 6 né 5+1 al concorso del Superenalotto di oggi, mentre in 4 hanno centrato… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 novembre: BARI 51 20 49 27 67… Leggi tutto
Castellammare. E' un'ondata di dolore e commozione quello che si sta diffondendo dal tardo poemriggio… Leggi tutto
Pulsee Luce e Gas, operatore nazionale specializzato nell'energia green domestica, ha annunciato un significativo incremento… Leggi tutto