In seguito alle numerose speculazioni emerse nelle ultime ore riguardo il futuro di Victor Osimhen, il vice presidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha deciso di fare chiarezza. Al centro dei rumors, la clausola contrattuale del giocatore, che secondo alcune fonti sarebbe stata ridotta e non sarebbe valida in Italia. A tutto ciò si è aggiunta la possibilità di un riavvicinamento con Cristiano Giuntoli, l’ex dirigente del Napoli ora in forze alla Juventus.
Tuttavia, Hatipoglu ha smentito categoricamente queste voci: “Non c’è alcuna possibilità che Osimhen lasci la squadra a gennaio. Stiamo addirittura valutando di trattenerlo anche per la prossima stagione. Di certo sarà un giocatore del Galatasaray fino a giugno”, ha dichiarato con fermezza.
Il dirigente turco ha inoltre sottolineato l’inutilità di tali speculazioni, nate solo per alimentare l’attenzione mediatica: “Osimhen ha un contratto con noi fino al termine della stagione e dimostra in ogni partita quanto sia legato al club. È felice qui, non ha senso discutere di una sua partenza a metà campionato.”
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto